Dal 1995 AziendaBanca è la rivista che segue e racconta l’innovazione di banca e finanza. Pubblicata in 10 numeri l’anno, con diversi supplementi, e distribuita esclusivamente per abbonamento, si rivolge a tutto il management del mondo bancario, assicurativo, della gestione del risparmio, del credito, della consulenza e della tecnologia. AziendaBanca racconta strategie, prodotti, marketing, progetti di innovazione, carriere e normative.

Il network (composto dai portali ReteIngegneri.it, ReteArchitetti.it e CercaGeometra.it), offre servizi di varia natura a professionisti (Ingegneri, Architetti e Geometri) ed aziende attive in settori affini.
Fra i servizi offerti ricordiamo: visibilità internet, servizi informativi, opportunità di formazione/informazione professionale, media partnership con eventi, realizzazione siti internet, convezioni per gli iscritti.

Data Manager è una rivista professionale che offre un’informazione costante sull’evoluzione dell’Information & Communication Technology e la sua integrazione strategica nell’organizzazione aziendale. Per questo motivo Data Manager presenta al lettore un continuo aggiornamento delle evoluzioni in atto, comprendendone tutti gli aspetti nelle aree di maggior interesse.
www.datamanager.it

Data Manager Online si riconferma sempre più il porto sicuro sul Web nel quale trovare esclusivamente notizie e contenuti utili di rilievo nell’ambito dell’informatica professionale. Fin dalla sua nascita, la scelta di Data Manager Online è stata quella di privilegiare la qualità al posto della quantità. Al di là dei numeri più che lusinghieri, anche la lettura della composizione del nostro pubblico online conferma la validità delle nostre scelte, posizionandoci a pieno titolo tra i media online preferiti dalla comunità ICT.
www.datamanager.it

Parcheggi.it è il primo sito italiano interamente dedicato al mondo del parcheggio. Fondato nel 1999, si articola in tre sezioni: una in cui sono pubblicate news sul mondo della sosta in Italia e all’estero, una che si rivolge agli addetti ai lavori e un utilissimo motore di ricerca che permette di risolvere il temibile “stress da parcheggio”.
Basta infatti digitare il proprio indirizzo di destinazione per avere immediate indicazioni sul parcheggio custodito più vicino, selezionato fra strutture qualificate.

Dal 2004 MobilityLab ha rappresentato un canale di informazione privilegiato per informare gli esperti nel settore del trasporto e della mobilità sostenibile.
La rivista si è, fin da subito, configurata come uno strumento autorevole per rivolgersi agli opinion leader del settore. Da questa esperienza nasce SmartCity &Mobility Lab, la rivista intelligente, fruibile gratuitamente in formato digitale.
Immediato e facilmente accessibile, il bimestrale offre approfondimenti sull’evoluzione della smart city, del trasporto pubblico e della mobilità.

StartUp Magazine è un progetto editoriale partito con l’intento di creare una nuova, quotidiana e positiva voce che potesse raccontare il mondo del lavoro, del business, delle giovani imprese e di quelle storiche, delle startup e delle grandi aziende.
Il nostro obiettivo principale è quello di fornire ai nostri lettori una concreta fonte di ispirazione per migliorare il proprio business, cambiare lavoro o creare nuove opportunità facendo tesoro delle buone idee che spesso vengono in mente.

Il video portale dell’ICT. Videoreportage, interviste, prove e recensioni. Il meglio dell’ICT e dell’Hitech rigorosamente in formato video!
www.techvideotv.it

Todo è il supplemento online del mensile AziendaBanca dedicato al mondo consumer. Su Todo si parla della vita del consumatore digitale e di tutto quello che può passare da uno smartphone: nuove applicazioni, siti di e-commerce, nuovi strumenti hardware, carte di pagamento prepagate e di credito, viaggi in nuove destinazioni, servizi di consegna a domicilio. Inoltre vengono raccontate e commentate tutta una serie di innovazioni, notizie e curiosità.

Dall’editore di Data Manager, dal 1976 punto di riferimento nel panorama ICT italiano, una nuova iniziativa editoriale dedicata al Canale ICT
www.trademanager.it

Transport Advancement è un’arena B2B progettata per mostrare gli ultimi sviluppi, opinioni e tendenze del settore dei trasporti attraverso una piattaforma online. Nell’ambito dello sviluppo delle attività e delle conoscenze, mostriamo i contenuti provenienti dagli intellettuali del settore e garantiamo l’accesso alle tecnologie e alle informazioni più recenti per tutti gli aspetti del settore.
Siamo in grado di adeguarci ai nostri clienti per i loro standard di marketing e le loro tempistiche, con metodi che consentono loro di selezionare il target di mercato in base al pubblico e alla geografia.