Dal 1995 AziendaBanca è la rivista che segue e racconta l’innovazione di banca e finanza. Pubblicata in 10 numeri l’anno, con diversi supplementi, e distribuita esclusivamente per abbonamento, si rivolge a tutto il management del mondo bancario, assicurativo, della gestione del risparmio, del credito, della consulenza e della tecnologia. AziendaBanca racconta strategie, prodotti, marketing, progetti di innovazione, carriere e normative.

Il network (composto dai portali ReteIngegneri.it, ReteArchitetti.it e CercaGeometra.it), offre servizi di varia natura a professionisti (Ingegneri, Architetti e Geometri) ed aziende attive in settori affini.
Fra i servizi offerti ricordiamo: visibilità internet, servizi informativi, opportunità di formazione/informazione professionale, media partnership con eventi, realizzazione siti internet, convezioni per gli iscritti.

Clickmobility.it dal 2001 si occupa di mobilità e trasporto passeggeri fornendo quotidianamente informazioni specialistiche ai professionisti del settore. Il sito da sempre si propone di valorizzare i temi della mobilità sostenibile, della crescita della competitività del sistema e dell’innovazione dei processi e delle relazioni tra gli operatori.

Data Manager è una rivista professionale che offre un’informazione costante sull’evoluzione dell’Information & Communication Technology e la sua integrazione strategica nell’organizzazione aziendale. Per questo motivo Data Manager presenta al lettore un continuo aggiornamento delle evoluzioni in atto, comprendendone tutti gli aspetti nelle aree di maggior interesse.
www.datamanager.it

Data Manager Online si riconferma sempre più il porto sicuro sul Web nel quale trovare esclusivamente notizie e contenuti utili di rilievo nell’ambito dell’informatica professionale. Fin dalla sua nascita, la scelta di Data Manager Online è stata quella di privilegiare la qualità al posto della quantità. Al di là dei numeri più che lusinghieri, anche la lettura della composizione del nostro pubblico online conferma la validità delle nostre scelte, posizionandoci a pieno titolo tra i media online preferiti dalla comunità ICT.
www.datamanager.it

ÈUREKA! promuove e diffonde l’innovazione e la ricerca dedicate al mondo dell’automazione, affrontando in modo analitico le problematiche di Industria 4.0 e delle Key Enabling Technologies, fondamentali per la crescita e l’occupazione, e alla loro applicazione nei comparti del manifatturiero.

Il punto di riferimento per il Fleet Manager. Rivista concepita per rispondere alle domande dei professionisti, come gestori flotta conto proprio e conto terzi, responsabili acquisti, operatori logistici, assicuratori e noleggiatori a breve e lungo termine. Strumento utile anche per l’utente finale, contiene risposte pratiche anche per chi noleggia fisicamente un’auto per lavoro.
All’interno, problematiche fiscali, assicurative, legali; listini auto da rappresentanza, flotta e fringe benefit; prove veicoli; report dal mondo NLT. Aggiornamenti su sito web e social network.

La più autorevole rivista italiana dedicata alle infrastrutture di trasporto. Attiva fin dal 1898, è strumento di divulgazione delle principali istituzioni e associazioni del settore. La sua qualità è garantita dalla partecipazione di professionisti del settore. La redazione specializzata assicura approfondimento tecnico e tempestività informativa. Tra le sue pagine, oltre ad articoli che toccano l’intero ventaglio infrastrutturale, dossier tecnico-informativi dedicati a Gallerie e Ponti e dossier speciali in italiano e inglese correlati a eventi internazionali.

Nonsoloambiente.it (NSA) è un magazine online interamente dedicato alla sostenibilità. Nell’ampio panorama delle green community, NSA è di riferimento per temi quali la CSR, il clima e l’ambiente, le energie rinnovabili e l’economia circolare. Nonsoloambiente.it si occupa di promuovere quotidianamente la diffusione di notizie di attualità e approfondimenti originali dando spazio anche a case history di imprese che hanno fatto della sostenibilità una leva competitiva virtuosa.

Parcheggi.it è il primo sito italiano interamente dedicato al mondo del parcheggio. Fondato nel 1999, si articola in tre sezioni: una in cui sono pubblicate news sul mondo della sosta in Italia e all’estero, una che si rivolge agli addetti ai lavori e un utilissimo motore di ricerca che permette di risolvere il temibile “stress da parcheggio”.
Basta infatti digitare il proprio indirizzo di destinazione per avere immediate indicazioni sul parcheggio custodito più vicino, selezionato fra strutture qualificate.

Il primo “media bouquet” dedicato esclusivamente al mondo del bus: mini, finanziato e da turismo, nazionale o estero. Rivista in grado di rispondere alle esigenze di informazione degli autisti e dei vettori piccoli e grandi. Tra le sue pagine, in ogni numero, prove su strada, inchieste, anteprime dei nuovi modelli, analisi del mercato e notizie di settore, interviste ai player di settore, le ultime dal mondo del trasporto collettivo passeggeri, quotazioni dell’usato. Aggiornamenti continui sul sito web e sui social network.

Revolve is a communications agency fostering cultures of sustainability. Revolve publishes a quarterly international magazine, runs a digital platform connecting water and energy, and organizes large exhibitions. Other Revolve services include special country and industry reports, infographics, videos, branding, graphic design, and strategic consulting.

Silicon.it, insieme per la Business Transformation. Silicon.it è il sito che dedica particolare attenzione alle tematiche di trasformazione digitale, notizie, interviste, approfondimenti e analisi sul mercato IT, ma anche alle strategie dei vendor e agli scenari tecnologici. E poi whitepaper e documenti per CIO, decision maker e responsabili IT di grandi aziende.

Dal 2004 MobilityLab ha rappresentato un canale di informazione privilegiato per informare gli esperti nel settore del trasporto e della mobilità sostenibile.
La rivista si è, fin da subito, configurata come uno strumento autorevole per rivolgersi agli opinion leader del settore. Da questa esperienza nasce SmartCity &Mobility Lab, la rivista intelligente, fruibile gratuitamente in formato digitale.
Immediato e facilmente accessibile, il bimestrale offre approfondimenti sull’evoluzione della smart city, del trasporto pubblico e della mobilità.

Start Magazine è il magazine online dedicato all’innovazione tecnologica e alla crescita economica. Start Magazine offre ogni giorno notizie, analisi, focus ed infografiche per capire meglio i settori più innovativi dell’economia.
Start Magazine è una idea di Innovative Publishing srl, una società di comunicazione che si pone un obbiettivo ambizioso: diventare un alleato strategico per le aziende e le istituzioni italiane impegnate nei settori dell’innovazione e della crescita.

StartUp Magazine è un progetto editoriale partito con l’intento di creare una nuova, quotidiana e positiva voce che potesse raccontare il mondo del lavoro, del business, delle giovani imprese e di quelle storiche, delle startup e delle grandi aziende.
Il nostro obiettivo principale è quello di fornire ai nostri lettori una concreta fonte di ispirazione per migliorare il proprio business, cambiare lavoro o creare nuove opportunità facendo tesoro delle buone idee che spesso vengono in mente.

Il video portale dell’ICT. Videoreportage, interviste, prove e recensioni. Il meglio dell’ICT e dell’Hitech rigorosamente in formato video!
www.techvideotv.it

TECN’È è un mensile rivolto al mondo manifatturiero, con l’ambizione di promuovere la qualità e l’eccellenza tecnologica di comparti strategici per l’economia del Paese.
La forte specializzazione nelle diverse discipline (automazione, meccanica, informatica, meccatronica, progettazione…), ma soprattutto la sensibilità e l’attenzione per i temi dell’innovazione sono il carattere distintivo di TECN’È, tecnologie, macchine, sistemi per un mondo che cambia.

Appuntamento settimanale di approfondimento sul mondo dei trasporti e della logistica con notizie dal taglio veloce e professionale e la voce di tanti esperti del settore. TG Trasporti è in onda ogni lunedì alle 6.55 con sei repliche durante la giornata su Reteconomy, unico canale nel panorama televisivo italiano dedicato all’economia. On air nell’area “News” di SKY al 512 – live streaming www.reteconomy.it – on demand youTube www.reteconomy.it

Dall’editore di Data Manager, dal 1976 punto di riferimento nel panorama ICT italiano, una nuova iniziativa editoriale dedicata al Canale ICT
www.trademanager.it

Todo è il supplemento online del mensile AziendaBanca dedicato al mondo consumer. Su Todo si parla della vita del consumatore digitale e di tutto quello che può passare da uno smartphone: nuove applicazioni, siti di e-commerce, nuovi strumenti hardware, carte di pagamento prepagate e di credito, viaggi in nuove destinazioni, servizi di consegna a domicilio. Inoltre vengono raccontate e commentate tutta una serie di innovazioni, notizie e curiosità.

Top Partners, l’ufficio acquisti per le PMI è la società leader nell’intermediazione di servizi aziendali. Un consulente gratuito che da 10 anni aiuta PMI, managers, commercianti, professionisti e possessori di partite iva a trovare i servizi e i prodotti per la gestione della loro attività.
Dalle auto aziendali ai buoni pasto, dai furgoni alle carte di credito, dalle carte carburanti ai regali aziendali sul sito www.toppartners.it si trovano oltre 400 servizi con la formula preventivi gratuiti in 48 ore.

Transport Advancement è un’arena B2B progettata per mostrare gli ultimi sviluppi, opinioni e tendenze del settore dei trasporti attraverso una piattaforma online. Nell’ambito dello sviluppo delle attività e delle conoscenze, mostriamo i contenuti provenienti dagli intellettuali del settore e garantiamo l’accesso alle tecnologie e alle informazioni più recenti per tutti gli aspetti del settore.
Siamo in grado di adeguarci ai nostri clienti per i loro standard di marketing e le loro tempistiche, con metodi che consentono loro di selezionare il target di mercato in base al pubblico e alla geografia.

Transport format televisivo di Telenord specializzato sul tema del trasporto il cui obiettivo è informare sulle attività del settore dando voce a stakeholder, cittadini, enti locali, associazioni, fornitori di infrastrutture legate al trasporto, alla logistica e alla sicurezza del settore.

Mensile tecnico dedicato a cultura ed economia del trasporto merci in Italia e nel mondo. Il settore dei trasporti e le sue problematiche, proposto con un taglio giornalistico e moderno. Attualità e informazione – resa immediata grazie al sito web e all’uso dei social network – si uniscono a inchieste e a momenti di relax che rendono la lettura immediata e accattivante. In ogni numero novità di prodotto truck e van e prove su strada.

Zeroventiquattro.it è un portale di informazione on line dedicata alle imprese e al territorio. In Zeroventiquattro.it raccontiamo l’innovazione, la ricerca, le startup innovative, le smart ciities.