lampadine

NOVITA’ SMW 2016

L’edizione 2016 si profila ancora più ricca ed innovativa con una nuova location fortemente legata al mondo automotive che permette non sono di trattare argomenti legati alla mobilità ma anche di viverli e sperimentarli.

17/18 Ottobre 2016 – CONFERENCE & EXPO

Centro Guida Sicura ACI-SARA Lainate, Milano

Il Centro Guida Sicura ACI-Sara di Lainate Milano, gestito da ACI Vallelunga, si trova nei luoghi dove sorgeva uno dei vecchi impianti automobilistici dell’Alfa Romeo alle porte di Milano.

Quest’area si presta perfettamente ad integrare le diverse anime di Smart Mobility World mettendo a disposizione aree espositive, sale conferenze ed aree per demo, test drive e prove di guida sicura. La stretta vicinanza al centro commerciale più grande d’Italia, inaugurato quest’anno e continuamente sotto i riflettori, permette inoltre di ampliare la propria visibilità e ne consente promozione e divulgazione verso gli utilizzatori finali.

Premio Auto Europa 2017 di UIGA e nuovo premio SMW

Novità di questa edizione è la presenza nei giorni della manifestazione di un importante evento, l’elezione del Premio Auto Europa 2017 di UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive), giunto alla sua 31° edizione.

Il 17 ottobre, dopo la prova delle vetture da parte dei giornalisti, si procederà alla votazione e quindi all’elezione dell’Auto Europa durante un’esclusiva cena di gala; in tale occasione verrà annunciato anche il vincitore del nuovo Premio Smart Mobility World.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa.

17/18 Ottobre 2016 CONNECTED AUTOMOBILES – 3° EDIZIONE

Dopo il successo dell’edizione 2015 torna Connected Automobiles, l’appuntamento dedicato ai nuovi veicoli connessi e autonomi. Una conference internazionale a pagamento di due giornate, che nella scorsa edizione ha registrato la partecipazione di oltre 150 operatori nazionali ed internazionali.

Connected Automobiles è l’unico evento business che offre una presenza e partecipazione intersettoriale tra gli operatori dei mercati automotive e telco ma anche tra servizi “built-in”, ovvero in primo impianto e “brought-in”, ovvero utilizzabili attraverso il proprio smartphone o PDA, ha lo scopo di offrire un quadro reale degli sviluppi dei connected services integrati nell’auto.

New topics:

Public transports: innovation & services
Digital transformation
Smart Lighting
Telematic insurance
Enterprise Mobility