barra-1030-x-130_2

Organizzatori

ClickutilityTeam

ClickutilityTeam è leader in Italia nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B per i settori della mobilità sostenibile, logistica, energia, ambiente, robotica e high-tech. La società opera dal 2005. I servizi sono evoluti e si sono consolidati nel tempo. ClickutilityTeam è oggi riconosciuta tra i più innovativi e originali organizzatori di Conference&Expo.
ClickutilityTeam progetta e predispone di piani di marketing B2B finalizzati allo sviluppo della posizione di mercato di aziende qualificate e sviluppa progetti di consulenza in merito all’innovazione tecnologica  e organizzativa, fondati sulle competenze di una rete di esperti.

GL events

GL events opera a livello mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per gli eventi che coprono i tre principali segmenti del mercato: congressi e convegni; eventi culturali, sportivi e politici; fiere ed esposizioni per gli operatori professionali e il grande pubblico. Il gruppo francese è titolare dei marchi di 300 fiere di cui cura l’organizzazione, è proprietario o ha la gestione di 38 strutture tra centri espositivi e congressuali e poli multifunzionali e conta su oltre 4.100 dipendenti.

Innovability

Dal 2000 è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie ICT – in particolare wireless, mobile e multimedia – e organizzatore di manifestazioni fieristiche, eventi, convegni e seminari formativi che hanno offerto occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati. Gli eventi che Innovability organizza rappresentano un esclusivo punto di incontro ideato per unificare momenti culturali, di networking e di scambio commerciale e coinvolgono prestigiosi partner scientifici quali Fondazione Bordoni, Politecnico di Milano, Politecnico di Torino, Istituto Superiore Mario Boella, ITU International Telecommunication Union. Innovability ha inoltre sviluppato diverse collaborazioni con istituzioni e partner nazionali tra cui Regione Lombardia e Piemonte, Camera di Commercio di Milano e di Torino, Comune e Provincia di Milano, Lingotto Fiere e Fiera di Roma nonché partner internazionali tra cui IDG World Expo, E.J.Krause, GL events, Penton Media e Reed Exhibitions.